Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

mercoledì 2 ottobre 2013

Dezent TB, cerchio dal design robusto dedicato ai modelli BMW

cerchi Dezent TB montati su BMW

Nel catalogo Dezent arriva il modello TB, cerchio a 5 razze dal design robusto e sportivo creato appositamente per i BMW drivers. Questo cerchio è realizzato con una tecnologia ultra moderna che gli permette di poter essere utilizzato anche nel periodo più freddo dell'anno per il montaggio di pneumatici invernali. Ma scopriamo da vicino le caretteristiche dei Dezent TB.

cerchio Dezent TB versione silver

Il cerchione ha una linea estetica essenziale, forse anche poco accattivante per alcuni, ed è ricoperto da una finitura trasparente che lo rende resistente a contatto con fango, neve e sale. Inoltre può montare senza alcun problema catene da neve oppure le gomme da neve run flut grazie al suo '"EH2 +"-Hump: i pneumatici run flat equipaggiano da anni i modelli BMW e ne sono ormai una caratteristica fondamentale.

dettaglio cerchio Dezent TB

Presenta un design pentarazza leggermente concavo che viene accentuato dalle pinze freno delle auto del marchio bavarese ma le proporzioni sono equilibrate e lo rendono strutturalmente solido. Sui cerchi Dezent TB, disponibile nella versione Silver e Matt Black, è possibile utilizzare la bulloneria originale per facilitare al massimo il cambio ruota e sono garantiti per tre anni. Alcar, azienda che produce i cerchi Dezent, consiglia questi cerchioni a tutti i possessori di BMW X1, X3, Serie 1 e 3 ma anche Serie 7 senza dimenticare Z4, 5 e 6. E' disponibile nelle misure 8,0x18", 7.0x16", 7.5x17", 8.0x17".

cerchio Dezent TB versione matt black

Col car configurator della Dezent potete farvi anche un'idea dell'impatto estetico che i cerchi TB hanno sui vari modelli per cui è stato progettato.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...