Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 10 ottobre 2013

Wolfrace Eurosport Blitz 2, ultimo arrivo nella gamma dei cerchi Eurosport

cerchio Wolfrace Eurosport Blitz 2 versione silver

Sulla scia dei lanci dei modelli Ultra-Lite e Pro-Lite ecco che nel catalogo Wolfarace arriva anche il cerchio Eurosport Blitz 2. Si tratta di un prodotto aftermaket dal design originale ma che sposa a pieno la linea stilistica del marchio che ha reso i suoi cerchioni molto apprezzati a livello europeo.

cerchio cerchio Wolfrace Eurosport Blitz 2 montato su VW Golf

Il nuovo Eurosport Blitz 2 by Wolfrace rappresenta un ulteriore posso avanti nella produzione di questa azienda in quanto presenta novità importanti: la calotta centrale col logo ha uno stile unico, il bordo del canale è in acciaio inox e le razze sono state posizionate in modo tale da creare l'illusione che la sezione centrale sembra staccarsi dal cerchio stesso.


cerchio Wolfrace Eurosport Blitz 2 versione nero

Un altra peculiarità di questo cerchione è il PCD che può essere a 4 o 5 fori e presenta un offset di 35 o 40 che gli permette di adattarsi ad ogni tipo di autovettura. I cerchi Wolfrace Eurosport Blitz 2 possono essere scelti nella versione Silver o Black entrambe col bordo in inox mentre le misure disponibili sono 7,5x17" o 8x18 pollici. Se al momento dell'acquisto vi registrate sul sito www.wolfrace.com avete anche 12 mesi di garanzia. Motivo in più per metterli nella lista dei cerchi da scegliere per la propria auto non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...