Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 29 ottobre 2013

Dezent TD, cerchio a 5 razze dal design classico senza tempo


All'interno del catalogo Dezent arriva il cerchio TD che rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un prodotto aftermarket dal design classico ma con caratteristiche tecniche uniche. Si tratta di un cerchione è caratterizzato dalla sua piccola curva sul finire di ogni razza che gli dona un look decisamente dinamico che può rimanere attuale anche negli anni futuri.


I cerchi Dezent TD hanno una struttura a 5 razze che a seconda della velocità di viaggio prendono un aspetto diverso ed un effetto ottico che genera strani giochi di luce. Tutto ciò va a risaltare la finitura High Gloss che non rappresenta però l'unica colorazione disponibile poiché si può scegliere anche nella versione nera opaca.


Per tutti coloro che cercano un set di cerchi adatto alla stagione invernale il TD è la soluzione ideale soprattutto per la struttura che rende più facile anche il montaggio delle catene da neve. Le misure disponibili sono 6.0x14; 6.0x15; 6.5x15; 6.5x16; 7.0x16; 7.5x16; 7.0x17; 7.5x18 pollici e l'attacco a 4 o 5 fori rende questo cerchio disponibili per numerosi modelli di auto come citycar, per esempio SEAT Mii, vetture del segmento B come la Volkswagen Golf o il comparto SUV tra cui Audi Q3 e Hyundai ix35.


Il cerchione TD by Dezent, come il modello TB dedicato ai modelli BMW, rientra sicuramente nella top ten dei cerchi "invernali" da scegliere come alternativa a quelli che si montano di serie. Fate la vostra scelta!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...