Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 8 ottobre 2013

Fra-Ber Lega, detergente di qualità per avere cerchi e copricerchi splendenti

Su Wheels Mania ci piace tenervi aggiornati sulle novità che escono sul mercato dei cerchi per auto ma non dobbiamo dimenticare che la loro cura e la pulizia è un aspetto molto importante se li si vuole mantenere come nuovi nel tempo. In precedenza vi avevamo dato qualche consiglio su come pulire i cerchioni ma oggi vogliamo parlarvi di un prodotto come Lega by Fra-Ber ideale per pulire i nostri cerchi in lega, in alluminio oppure in lega di magnesio, oppure anche i copricerchi in plastica. Scopriamolo insieme!

Lega by Fra-Ber per pulire i cerchi auto
Questo è l'ultimo prodotto dalla casa bergamasca leader nell'innovazione e nelle tecnologie per la pulizia degli ossidi metallici prodotti dalle pastiglie dei freni, del catrame o più semplicemente dei grassi e delle incrostazioni saline. "Lega" è indicato per la pulizia dei cerchi di qualsiasi mezzo dalle automobili, alle moto, ai camion fino ai camper. La modalità di utilizzo del prodotto è molto semplice: basta spruzzarlo sui cerchi lasciarlo agire per qualche minuto e successivamente lavarlo via con un getto d'acqua ad alta pressione.

Caratteristica principale ed innovativa del prodotto è quella di lasciare una patina trasparente protettiva sul cerchio che ritarda il deposito di altri agenti sporcanti, lasciando il cerchio lucido e splendente più a lungo.

Il detergente Lega by Fra-Ber è disponibile in confezioni no-gas in formato 750 ml, corredata con un diffusore a spruzzo, ad un prezzo che si aggira attorno ai 6,90 euro Iva inclusa. Una novità per la pulizia dei cerchi che per il rapporto qualità/prezzo vale la pena provare.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...