Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 17 ottobre 2013

XTK RD025, cerchio in lega elegante e sportivo dedicato ai modelli BMW

XTK RD025 cerchio dedicato a BMW

 All'interno dell'ampio catalogo dei cerchi Alkatec esiste anche la linea XTK creata per diversi modelli di auto ed oggi vogliamo presentarvi il cerchio RD025. Si tratta di un cerchione studiato appositamente per quasi tutti i modelli BMW sui quali monta perfettamente grazie anche alla possibilità di poter utilizzare bulloni e coprimozzo originali.

Il cerchio XTK RD025 ha razze incrociate e si sposa perfettamente con lo stile delle auto del marchio bavarese inoltre c'è la possibilità di montare larghezze di canale differenti all'anteriore e al posteriore sia in 18" che in 19 pollici. Questo tipo di cerchio presenta un design concavo che è molto ricercato da tutti i possessori di BMW in quanto tale caratteristica accentua la linea aggressiva di modelli come l'M3 ma anche la nuovissima M4.

XTK Bd021 cerchio Silver

I cerchi RD025 possiedono un canale dal profilo EH2+ per poter montare pneumatici runflat. Altra caratteristica interessante è la forma del canale: alcuni nuovi modelli BMW, come alcuni motorizzazioni della Serie 5, hanno dei profili di pinza freno particolari che abbinati ad alcune misure di cerchio toccano nel canale rendendone impossibile il montaggio soprattutto nelle misure da 17 pollici. E' stato quindi necessario progettare un nuovo profilo di canale in modo tale che i nuovi modelli si possano montare senza problemi anche su queste vetture.

XTK BD021 cerchio Nero

Se volete montare il modello RD025 potete sceglierlo nelle finiture Nero opaco o Silver lucido e nelle misure 

8x17 con ET 20/30/34/47
8x18 con ET 20/34/34/47
8,5x18 con ET 20/37
8,5x19 con ET 20/33
9,5x19 con ET 20/37

tutte con PCD 5x120 e hole 72.6.  Quando parliamo di XTK facciamo riferimento a cerchi aftermarket dove è la qualità a fare la differenza infatti, anche questo modello come il BD021 dedicato al gruppo Volksvagen, ha un design certificato UAMI-OHIM. Insomma parliamo di un cerchione che, anche per la stagione invernale, rappresenta un ottima alternativa a quelli originali.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...