Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 25 ottobre 2013

Cerchi XTK, BD023 cerchio in lega specifico per Audi e Volkswagen

cerchio BD023 di XTK per gruppo Volkswagen

Continua il nostro viaggio all'interno della gamma dei cerchi XTK ed oggi vogliamo presentarvi il cerchio BD023 progettato specificatamente per i modelli Audi e Volkswagen. Il design di questo cerchione si adatta perfettamente allo stile delle auto dei due marchi donando maggiore sportività ed eleganza sia alle vetture medie, come Golf e A3, che alle versioni ammiraglie e SUV. Il cerchio è adattabile anche a Skoda e Seat.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto aftermarket da montare al posto dei cerchi originali questo BD023 può essere la soluzione ideale, in quanto accettano i bulloni ed il coprimozzo originale dei marchi di cui abbiamo parlato sopra. Il cerchio XTK BD023 è stato studiato per poter montare pneumatici runflat ed è l'alternativa ideale per chi vuole un treno di cerchioni adatti per montare gomme invernali.

Prevede 5 fori di fissaggio, PCD 112, ET 35 o 45 ed è disponibile nelle misure 7,5Jx17" EH2+ e 8Jx18" EH2+ con finitura Antracite Diamantato lucido. Altro aspetto importante è che il cerchio BD023 by XTK è omologato TUV come l'altro modello BD021 anch'esso dedicato al gruppo Volkswagen.

cerchio in lega BD023 by XTK

Anche questo set di cerchioni in lega creato da Alkatec permette quindi ai drivers di Audi, VW, Skoda e Seat di avere a disposizione un prodotto di elevata qualità e con design sportivo in grado di incattivire i modelli più spinti e dare un tocco di eleganza alle versioni più classiche. E' sicuramente uno dei prodotti che noi di Wheels Mania consigliamo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...