Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

mercoledì 23 ottobre 2013

AEZ Reef e Reef SUV, cerchi solidi ed eleganti adatti ad ogni situazione

Cerchio AEZ Reef per SUV

All'interno del catalogo 2013 del marchio AEZ ecco il modello Reef che, grazie alla sua particolare struttura elegante e dinamica, lo rende uno dei modelli più gettonati all'interno del settore di cerchi aftermarket. Questo cerchio si adatta molto bene a numerosi modelli di SUV, che saranno ancora più eleganti e stilisticamente aggressivi, anche a vettura ferma, grazie all'effetto dinamico creato dalle sue razze cromate e dal contrasto che si forma con il colore nero dell'anima del cerchio.

Cerchio Reef by AEZ


La lavorazione per ottenere il cerchio Reef SUV by AEZ è in fuso monoblocco e lo si può trovare in una singola colorazione lucido/diamantato nero e cromato. Si tratta di un cerchio multirazza con struttura di alto livello poichè in grado di assorbire al meglio gli urti derivanti da guida su terreni dissestati. Cerchi come questi si adattano a modelli come Volksvagen Tiguan, Range Rover Evoque, Volvo XC60 ma anche modelli di alta gamma come BMW X5 o Porsche Cayenne.


AEZ Reef in versione black matt polished

Per tutti gli amanti dei modelli  AEZ il Reef è prodotto nelle dimensioni 7,5x17"; 8,0x18" e 8,0x19 pollici per segmenti di auto sportive, mentre il Reef Suv, per il segmento di mercato con dimensioni superiori, è prodotto in dimensioni 9,0x19" e 9,0x20 pollici. I cerchi AEZ Reef portano omologazione KBA (Ministero dei trasporti tedesco ) e certificazione TUEV.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...