All'interno del catalogo 2013 del marchio AEZ ecco il modello Reef che, grazie alla sua particolare struttura elegante e dinamica, lo rende uno dei modelli più gettonati all'interno del settore di cerchi aftermarket. Questo cerchio si adatta molto bene a numerosi modelli di SUV, che saranno ancora più eleganti e stilisticamente aggressivi, anche a vettura ferma, grazie all'effetto dinamico creato dalle sue razze cromate e dal contrasto che si forma con il colore nero dell'anima del cerchio.
La lavorazione per ottenere il cerchio Reef SUV by AEZ è in fuso monoblocco e lo si può trovare in una singola colorazione lucido/diamantato nero e cromato. Si tratta di un cerchio multirazza con struttura di alto livello poichè in grado di assorbire al meglio gli urti derivanti da guida su terreni dissestati. Cerchi come questi si adattano a modelli come Volksvagen Tiguan, Range Rover Evoque, Volvo XC60 ma anche modelli di alta gamma come BMW X5 o Porsche Cayenne.
Per tutti gli amanti dei modelli AEZ il Reef è prodotto nelle dimensioni 7,5x17"; 8,0x18" e 8,0x19 pollici per segmenti di auto sportive, mentre il Reef Suv, per il segmento di mercato con dimensioni superiori, è prodotto in dimensioni 9,0x19" e 9,0x20 pollici. I cerchi AEZ Reef portano omologazione KBA (Ministero dei trasporti tedesco ) e certificazione TUEV.
Nessun commento:
Posta un commento