Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

lunedì 21 ottobre 2013

MAK Stone, nuovo cerchio in lega granitico per SUV e fuoristrada


MAK Stone, è il nome del nuovo cerchio presentato dall'azienda italiana alla fiera "4x4 Fest Carrara" dedicata al mondo della trazione integrale svoltosi a Carrara dall'11 al 13 Ottobre di quest'anno. Quale occasione migliore, per la società bresciana, di presentare in antreprima alcuni dei nuovi prodotti 2014 della linea per SUV e 4x4, è il caso dei nuovi cerchi MAK Stone che già dal nome fa trasparire gran parte della loro anima da avventurieri.

Sei razze massicce compongono il corpo centrale della struttura del cerchio in grado di sostenere veicoli pesanti e potenti guidati su percorsi accidentati, conformazione quasi obbligatoria in realtà per l'obiettivo per cui è stato creato questo cerchio, divorare i percorsi fuoristrada.

Al centro di ogni razza del Mak Stone sono state scavate delle scanalature per alleggerire il cerchio dal punto di vista estetico, disposte tutte verso il centro in direzione dei sei fori di fissaggio e del logo MAK incastonato all'interno di un coprimozzo ben disegnato.

Le colorazioni disponibili sono il classico Silver ed un più stiloso Mirror, cerchio nero e diamantatura superficiale, dedicato a tutti coloro che vogliono scalare l'Everest ... ma con stile, un po' come fare trekking con degli scarponi di Gucci.
 
Ancora una volta MAK ha dismostrato di essere una società attenta alle necessità di ogni automobilista non tralasciando neppure quei settori di nicchia che forse rendono ancora curioso ed affascinante il mondo dell'automobilismo amatoriale e non.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...