Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 18 ottobre 2013

Calibre Classic, cerchio in lega dal design retrò ma pulito ed elegante

calibre classic cerchio in lega

All'interno del catalogo del marchio Calibre ecco Classic un cerchio in lega destinato proprio a diventare un "classico" avendo uno stile influenzato dalla corrente popolare che nell'ultmo periodo i prodotti dell'azienda stanno riportando a livello estetico. Ma scopriamo da vicino questo cerchio prodotto da Calibre.

Le razze si diramano dal centro del cerchione assumendo una forma a Y che va ad appoggiarsi sulla parte interna del canale: questo rende però il cerchio esteticamente più piccolo della sua reale misura e non sempre questo risulta apprezzato dalla maggior parte dei drivers. Al centro del Classic compare il marchio Calibre su un finto dado di bloccaggio che rappresenta quel tocco chic in più su un prodotto aftermarket di indiscutibile qualità stilistica e strutturale.

Lo splendido bordo lucido, levigato e profondo rendono ancora più aggressivo i cerchi Classic by Calibre ed i finti bulloni che lo ornano danno l'illusione che il canale possa essere smontato. Disponibili nella versione Silver possono essere scelti nelle misure 7,5X18 e 8X18 con offset variabile a 4 o 5 fori che gli permette di adattarsi ai numerosi modelli di auto presenti in commercio. Il prezzo per un set di 4 cerchi Calibre Classic si aggira tra i 568 euro dei 17" e i 591 euro dei 18 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...