Sabato 28 settembre si è svolta la prima edizione del Corbetta Tuning Day organizzato dal Tigers Tuning Club che ha visto la partecipazione di una ottatina di auto circa. Il tempo è stato sicuramente uno degli aspetti che ha consentito agli organizzatori di organizzare uno dei raduni di fine estate che in questo periodo si svolgono in molte zone d'Italia.
La scelta di farlo sabato sera ha consentito a molti tuners di dare vita a giochi di luci, che non sempre è possibile ammirare nelle manifestazioni diurne, che è stato molto apprezzato dalle numerose persone che sono passate a godersi lo spettacolo di questi bolidi che spesso passano anche inosservati per strada. Tra le auto più luminose non possiamo non segnalare la Fiat Punto grigia che vedete in questa foto
Oltre alle classiche categorie di estetica e audio sono state premiate anche le auto con lo scarico più rumoroso, quelle con la migliore aerografia e non poteva mancare la top 3 del cerchio più bello che è stata assegnata a... Se volete scoprirlo non dovete fare altro che guardare le immagini del nostro reportage fotografico sulla nostra pagina Facebook. Buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento