Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

mercoledì 25 settembre 2013

ATS Twinlight, cerchio multirazza super leggero dedicato all'Audi R8

Cerchi ATS Twinlight su Audi R8
Direttamente dalla Germania, presentati per la prima volta all’Essen Motorshow, i cerchi Twinlight by ATS sono un vero gioiello di innovazione tecnologica, design e prestazioni.
I Twinlight ATS sono prodotti esclusivamante per i modelli di Audi R8 e R8 Spyder per tenere a bada i 525 cavalli di pura potenza che vengono scaricati dal famoro V8 Audi.

Carattestica principale di questi gioielli ATS è la riduzione del peso di ogni singola unità; il Twinlight nella sua misura 9.0x20" sull'asse anteriore pesa solamente 9,1 kg/ruota, mentre con i 10.0x20" siamo attorno ai 10,3 kg/routa passo posteriore, praticamente 8 kg/ruota in meno rispetto al modello da 19 pollici.

Meno carico non ammortizzato  su una sport car come l'Audi R8 significa meno rigidità nella guida e maggiore maneggevolezza, un’innovazione che piacerà di sicuro agli amanti di questo segmento automobilistico.

Questa riduzione del peso è dovuta alla moderna tecnica di forgiatura utilizzata all'interno della catena di produzione ATS che prevede un controllo qualitativo severissimo: ogni pezzo viene controllato a mano; impreziosito inoltre, dall’incisione laser serigrafata posta sulla corona del cerchio "Made in Germany".

Il cerchio Twinlight by ATS presenta un design a 5 razze cave che si uniscono centralmente al logo della casa germanica, leggermente retroposto rispetto all'anima del cerchio; la casa lo produce in due colorazione: un ceramica lucida e un black racing lucido con razze cromo che risaltano l’effetto chiaro scuro del cerchio.

cerchio ats twinlight versione black racing

Per non lasciarsi sfuggire questa bellezza tedesca gli amanti dei cerchi Twinlight ATS dovranno sborsare una cifra che parte dai 1800 euro a pezzo per le dimensioni 9.0x20 e i 10.0x20 pollici: prezzo elevato ma decisamente giusto per un concentrato di innovazione tuning e design come sono questi cerchi ATS.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...