Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 5 settembre 2013

Calibre CC-V, cerchio dal design concavo ma sportivo ed essenziale

Calibre CC-V cerchio per auto

A molti il nome Calibre non dirà molto ma è uno dei brand più conosciuti in ambito internazionale e vogliamo presentarvi oggi uno dei modelli creati per il catalogo 2013: il Calibre CC-V. Cerchi caratterizzati dal design concavo, che sta avendo molto successo in questo periodo, ma semplice ed essenziale grazie anche al canale rovesciato appena accentuato che lo rende ancora più cool.


Honda Civic che monta cerchi Calibre CC-V

Il cerchione ha la classica struttura a 5 razze, abbastanza spesse, che dimostrano quanto sia solida la sua struttura in grado di assorbire le numerose sollecitazioni che si avvertono con una guida sportiva. La linea aggressiva del cerchio Calibre CC-V è evidenziata anche dal taglio alla base di ogni razza rientrate verso l'interno del canale: la rifinitura in argento col bordo satinato completa al meglio questo interessante prodotto aftermarket

Cerchio Calibre CC-V particolare della razza

Lo spazio che c'è tra una razza e l'altra permette anche il montaggio di impianti frenanti maggiorati che danno al gruppo ruota il giusto grado di aggressività soprattutto sui modelli di auto più spinti. I cerchi Calibre CC-V possono essere montati anche su jeep o SUV date che le dimensioni che ha: 8,5x18; 9,5x18; 8,5x19, 9,5x19, 8,5x20 e 10x20. Il prezzo varia dai 206 euro per la versione 8,5x18 fino ai 274 per la misura più grande.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...