Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

mercoledì 11 settembre 2013

MAK Highlands, cerchi in lega per Range e Land Rover dal design innovativo

cerchi MAK Highlands su Range Rover Evoque

Nel catalogo dell'azienda italiana MAK sono presenti modelli dedicati ai SUV che sono in grado di fornire un prodotto aftermarket di alta qualità al 100% Made in Italy: tra questi ci sono i cerchi Highlands che sono dedicati alle vetture della linea Range e Land Rover. La loro peculiarità è che riprendono lo stile dei cerchioni originali del modello Evoque che ha avuto un grande successo di vendita.

I MAK Highlands permettono di personalizzare tutti i SUV di alta gamma grazie ad un design innovativo ed una struttura robusta. Esteticamente presentano 5 razze che si sdoppiano partendo dal centro del cerchione attraverso un attacco stilisticamente nuovo. Ogni razza presenta una scanalatura che arriva sino a circa metà della sua estensione e ciò permette di rendere il cerchio più arioso ma allo stesso aggressivo nel look. Scendendo si nota un piedino di rilievo che va a fondersi perfettamente col bordo del cerchione e ne slancia l'estetica complessiva pur avendo una linea più squadrata.

mak-highlands-versione-silver

Questi cerchi possono essere scelti nella classica versione Silver oppure in quella Gun Metallic Mirror che ha un aspetto decisamente più sportivo grazie alla doppia colorazione nera, interna al canale, e diamantata sulla superficie esterna delle razze.


Le misure presenti a catalogo sono 8Jx18, 9Jx18, 8Jx19, 9Jx19, 8,5Jx20, 9,5Jx20 e 10,5Jx20  pollici, valide per entrambe le versioni di cui abbiamo accennato sopra, e questa ampia gamma permette di poterlo montare sui SUV di ultima generazione come il BMW X6 o l'Audi Q7 come si vede in questa immagine.


I prezzi del MAK Highlands partono dai 383 euro fino ad arrivare ai 605 per la versione Silver mentre i Gun Metallic Mirror hanno un costo variabile tra i 410 ed i 635 euro IVA inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...