Arriva un nuovo prodotto ad arricchire il catalogo MAK: Sachsen è il cerchio ideato dall'azienda italiana per tutti i modelli Volkswagen, Audi, Skoda e Seat. Tutti i drivers del marchio tedesco (e dei marchi affini) potranno montare questi cerchi donando un tocco elegante e sportivo alla propria auto sia essa Golf, Up (per cui è possibile scegliere anche il cerchio Alutec Burnside) o uno dei tanti SUV o station wagon fino ad oggi messi in commercio.
Il cerchio MAK Sachsen si caratterizza per un design a 5 razze sdoppiate che partono dal centro per andare a fondersi al meglio al bordo esterno del canale. Ogni razza presenta una scanalatura laterale che ne slancia ancora di più la linea: da notare come, nella parte esterna, il doppio piedino di appoggio ha un raccordo più "delicato" rispetto a quello interno che è più squadrato nella linea e strutturalmente più spesso. Questo rende il cerchione in grado di assorbire al meglio le numerose sollecitazioni derivanti da una guida sportiva ma anche dalle numerose imperfezioni presenti sulle strade.
Nel complesso il modello Sachsen rispetta a pieno i canoni estetici classici della Volkswagen e ciò permette a chi sceglie questo cerchio MAK di non andare a stravolgere le linee della propria auto ma bensì a completarla al meglio. Le colorazioni disponibili sono Silver oppure Matt Black che è stato creato per donare un tocco più cattivo e sportivo alle vetture di gamma più alta per esempio le versioni R Line. Su entrambe le versioni è possibile montare pneumatici invernali.
I cerchi MAK Sachsen sono disponibili nelle misure 5Jx14”, 5,5Jx15”, 6Jx15”, 6,5Jx16”, 7Jx17” e 7,5Jx17 pollici ed i prezzi per un set di 4 cerchi variano dai 430 euro per quelli da 14" fino ai 950 euro per quelli da 19" (i prezzi si intendono IVA inclusa).
Nessun commento:
Posta un commento