Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

lunedì 9 settembre 2013

Cerchi XTK: ecco il modello BD021 dedicato ad Audi, Seat, Skoda e Volkswagen


cerchione-bd021-per-audi

Nel catalogo del marchio Alkatec compare, tra le varie linee di prodotti aftermarket, la gamma di cerchi XTK che ha la peculiarità di raccogliere numerosi modelli ognuno dei quali viene appositamente studiato per una marchio di automobile sia nel design che nelle specifiche tecniche. Scopriamo insieme il modello BD021 dedicato ai modelli in commercio di Audi ma adattabile anche su Seat, Skoda e Volkswagen.

Il design del cerchio BD021 si sposa perfettamente con le vetture della casa tedesca, inoltre si pone come alternativa di alta qualità per tutti coloro che vogliono donare alla propria auto uno stile sportivo ed elegante senza stravolgere le linee classiche del brand Audi.

cerchio-bd021-linea-xtk-by-alkatec

Le misure disponibili a catalogo per la versione Audi (che prevede 5 fori di fissaggio) sono 7,5Jx17" EH2+ e 8Jx18" EH2+ entrambe studiate per accettare le gomme runflat che sono di serie su molti modelli in commercio. Si possono scegliere con ET 35 o 45; PCD 112; max load (kg) 673 ma uno degli aspetti più interessanti è che i cerchioni accettano i bulloni originali ed il coprimozzo originale Audi e con un semplice anello di riduzione del centraggio si possono adattare al resto del gruppo: Seat, Skoda e Volkswagen.

I cerchi BD021 della linea XTK sono presenti con finiture Matt Antracite Polished e sono omologati TUV ed sono patentati all'UAMI (OHIM) come tutte le ruote prodotte da Alkatec tra cui i cerchi MilleMiglia.

La gamma di cerchi XTK permette quindi ai drivers di ogni marchio di scegliere il proprio cerchio in piena comodità soprattutto per coloro che, avendo il treno di gomme invernali e doppio set di cerchioni, vogliono una soluzione che gli permetta di non dover ricorrere ad accessori extra nella fase di smontaggio e rimontaggio. Cosa si può desiderare di più!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...