Stilauto Ruote è un'azienda nota nel settore della produzione di cerchioni per auto fin dal 1966, quando venne fondata da Vittorio Pezzoni, e che ha la peculiarità di essere totalmente made in Italy. Oggi vogliamo parlarvi delle linee di cerchi SR1900 e SR2000 che rappresentano al meglio il giusto mix di sapore classico ed accattivante che un automobilista può trovare in un prodotto aftermarket di qualità.
I cerchi in lega appartenenti a queste due linee sono disponibili nelle finiture "Silver", "Black Diamond" dove la parte frontale del cerchio è rifinita con lucidatura al diamante che contrasta con la parte interna delle razze e del cerchio di colore nero, infine troviamo la versione "Superlook" di colore brunito. Ma cerchiamo di analizzare da vicino le principali caratteristiche dell'SR1900 e SR2000.
SR1900
Il cerchio SR1900 è stato creato da Stilauto riuscendo a dare un'impronta sportiva e vivace ad un cerchio a 5 razze spesse che si può montare su ogni modello di auto presente in commercio compresi i Crossover ed i SUV. Da notare il particolare del nome del brand inciso su una delle razze per renderlo subito riconoscibile all'occhio meno esperto. Questa ruota è disponibile nelle finiture "Gunmetal+Diamond" e nel più classico "Silver" con misure che 6,5x16, 7x16, 7,5x17 e 8x18.
SR2000
Col cerchio SR2000 i designer dell'azienda hanno puntato su un prodotto che fosse in grado di assecondare le esigenze di stile e sportività degli automobilisti più esigenti. Il risultato è un classico 5 razze che si distingue per doti meccaniche ed una linea estetica d'impatto. I cerchioni SR2000 di Stilauto sono disponibili nelle misure 6,5x16, 7x16, 7,5x17 e 8x18 e nelle tre versioni di cui abbiamo parlato in precedenza.
Nessun commento:
Posta un commento