Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

mercoledì 28 agosto 2013

Tuning al femminile, ecco i cerchi Barracuda dedicati al gentil sesso


Uomini drizzate bene le orecchie! Per quanti di voi pensano che il mondo del tuning sia rivolto solamente all'universo maschile sappiate che vi sbagliate e di molto. E il marchio che produce i cerchi Barracuda ha voluto infatti realizzare una linea di cerchioni interamente dedicati alle tuners femminili. Si sa che le donne vanno pazze per le scarpe e allora perché non applicare la loro passione fetish anche alle loro auto?


Si chiama "Girlz Style" la linea che Barracuda ha dedicato alle amanti delle personalizzazioni automobilistiche e le varianti disponibile sono davvero tante. Design elegante, colori sgargianti fino ad arrivare all'aggiunta di scintillanti cristalli Swarovski sui copri bulloni insomma una varietà di modelli che sono in grado di accontentare anche i soggetti più esigenti. Per le signorine più audaci ricordiamo anche che esiste la linea Shoxx by Barracuda che offre ulteriori soluzioni per rendere più aggressivo il proprio bolide.

La linea Barracuda Voltec T6 prevede tre diversi modelli e si può scegliere tra la variante "sweet rose", "cool blue" oppure "snake grey" tutte adeguatamente corredate da copri bulloni di Swarovski da abbinare al colore del canale come si può notare dalle foto








Anche la linea più sportiva Karizzma, in particolare nella versione nero opaco, può essere personalizzata con un tocco chic grazie alla "brillant art" che permette di applicare Swarovski sull'intero bordo del cerchione. I colori disponibili sono numerosi e nelle immagini di seguito vediamo i Barracuda Karizzma con cristalli bianchi e quelli con cristalli blu. 


Qui potete scoprire di più sulla linea Girlz Style by Barracuda ma voi quale scegliereste per la vostra auto? Lasciate un vostro commento per farcelo sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...