Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 8 agosto 2013

Tuning Ferrari: cerchi da 1 milione di dollari per la 458 Italia

ferrari-458-italia-cerchi-vossen-1-milione-di-dollari

La Ferrari è una delle super car d'eccellenza a livello mondiale, i livelli di personalizzazione disponibili sono davvero tantissimi e possono incontrare le esigenze di chiunque... se la possa permettere! Ma quanti sarebbero disposti ad acquistare una Ferrari 458 Italia con cerchi da 1 milione di dollari?

No ragazzi non si tratta di una notizia strampalata pubblicata da chissà quale sito ma della cifra, che è stata investita dal team americano Latitude Wheel, per completare l'elaborazione della show car che ha utilizzato nel 2011 per dimostrare le capacità di elaborazione che è in grado di fornire a chiunque glielo richieda. Volete tunizzare la vostra Ferrari? Loro hanno la soluzione vincente.

ferrari-458-italia-bianca-tuning-by-latitude-wheel

La Ferrari 458 Italia bianca è stata messa in vendita su Ebay per la cifra di 1.200.000 dollari ma i ragazzi della Latitude Wheel non hanno tenuto in considerazione che a listino questo modello del Cavallino rampante costa circa 230.000 dollari. Perchè allora richiedere così tanto per una Ferrari tuning? La risposta è questa: il gruppo ruota da solo vale circa un milione di dollari. Sono stati scelti 4 cerchi Vossen Precision Series, della misura di 21 pollici all'anteriore e 22 al posteriore, gommati con pneumatici Pirelli

cerchi-vossen-gomme-pirelli-da-1-milione-di-dolari

A ciò vanno aggiunte le rifiniture in carbonio della Novitec per un valore di circa 50.000 dollari.

rifiniture-estetiche-novitec

Ah se vi interessa l'auto è rimasta invenduta su Ebay quindi se volete acquistarla... anche se secondo noi i membri del team Latitude Wheel cercheranno di abbassare le pretese economiche se non vogliono ritrovarsi con un auto invendibile. Voi la comprereste?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...