Nuovo arrivo nel catalogo 2013 del brand tedesco AEZ che presenta il cerchio Bridge che viene definito dall'azienda "Un cerchio per tutte le occasioni". Presenta una linea classica a dieci razze sottili che conferisce al cerchione una dimensione maggiore rispetto al suo vero valore in pollici, grazie al semi canale rovesciato posto in secondo piano rispetto alla faccia esterna del cerchio, che crea un gioco di profondità che evidenzia ancora di più le razze sovrastanti.
Al centro dei cerchi Bridge by AEZ (che in Italia sono distribuiti da Alcar come lo sono i modelli per Audi, Mercedes e BMWdi cui abbiamo parlato in un precedente articolo) campeggia ben visibile il logo del marchio tedesco che è stato riportato anche sul bordo del cerchio proprio per ricordare chi è il produttore di questo prodotto dal gusto un po' retrò. Per le dimensioni ed la linea risultano essere ideali su Audi A3 e A4, Mercedes classe A e classe C, Golf VII e in generale su tutti i modelli di tale segmento.
I cerchioni sono disponibili a catalogo nelle misure che partono dall'8x17 fino ad arrivare a 8x19 pollici e le colorazioni in cui sono prodotti sono due: Bridge Dark che è la versione nera opaca più aggressiva oppure la tradizionale versione satinata con finiture high gloss. Pur essendo aftermarket è omologato TÜV ed il prezzo del cerchio AEZ Bridge si aggira attorno ai 170 euro per la misura da 17 pollici mentre per i 19 il costo sale a 225 euro per ogni singolo pezzo.
Nessun commento:
Posta un commento