Arriva un nuovo prodotto ad arricchire il catalogo del marchio MAK: Jackie è il cerchio multi razza progettato e realizzato specificatamente per tutti i modelli Mini presenti sul mercato. Per i fan del brand inglese si tratta di un accessorio che risponde a pieno ai canoni stilistici delle sue auto ed in esso possono trovare la soluzione aftermarket ideale per rendere più stiloso la propria vettura.
I cerchi MAK Jackie sono strutturalmente composti da 7 razze sdoppiate che si uniscono in modo armonioso al bordo esterno attraverso un piedino che ne rende il design ancora più accattivante. Nella parte interna del cerchione un secondo piedino di va ad appoggiare sul canale stesso in modo da poter rendere più resistente la struttura soprattutto nel momento le sollecitazioni della strada e della guida vanno a formare un mix di stress molto elevato. A catalogo si può scegliere nelle misure 6,5Jx16” e 7Jx17 pollici.
Le colorazioni disponibili sono tre: Gloss White, Silver e Matt Black. Ma l'azienda italiana per andare ancora più incontro alle esigenze dei Mini drivers ha creato dettagli estetici colorati per rendere ancora più personalizzabile ed unica ogni vettura. La linea che corre lungo tutta la circonferenza del cerchio esterno ne è un esempio.
Il cerchione Jackie by MAK è disponibile nelle versioni a 4 e 5 fori e ciò gli permette di essere montato sulla classica Mini ma anche su Mini Cooper, Countryman, Clubman e Paceman. Ma quanto costa un prodotto di qualità come questo? I prezzi dei cerchi MAK Jackie variano dai 233 ai 270 euro (IVA inclusa) per tutte le varianti.
Nessun commento:
Posta un commento