Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 27 settembre 2013

Calibre Rapide, cerchio multirazza dal design classico con prezzi competitivi

cerchione Calibre Rapide nero

Il cerchio Calibre Rapide è progettato per essere un prodotto aftermarket all'apparenza molto costoso ma che in realtà fa del prezzo uno dei suoi punti di forza. Ha un design multirazza che si adatta naturalmente a qualsiasi tipo di auto dalla citycar fino ad arrivare alle station wagon di grande potenza.

Questo modello si compone di 15 razze molto sottili che si irradiano dal centro del cerchione, dove si nota il logo del marchio, per arrivare ad appoggiare al bordo del canale col piedino che si fonde perfettamente con la parte più esterna ed interna del canale che si presenta più rientrato. Come tutti i cerchi Calibre anche il modello Rapide è realizzato secondo rigidi processi di trattamento termico che lo rendono strutturalmente sicuro e sottoposto a più stadi di verniciatura per assicurargli una vita lunga e brillante.

cerchione Calibre Rapide silver

Disponibili con attacco a 4 o 5 fori i cerchi Rapide by Calibre possono essere scelti nella versione satinata con misure 6,5x15" 6,5x16", 6,5x17", 7x16" e 7x17" oppure in quella nera opaca dove le misure disponibili sono 6,5x15", 6,5x16", 7x17", 8,5x18", 8,5x19" e 9,5x19". Il prezzo per 4 cerchi Calibre Rapide varia dalle 260 sterline circa per la misura da 6,5x15 pollici fino arrivare alle 600 per quelli da 19 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...