Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 8 novembre 2013

XTK KD011, cerchi in lega dallo stile giovane dedicati al marchio Mini


Cerchio KD011 by XTK per Mini

Per tutti i fans della Mini la Alkatec ha realizzato il cerchio KD011 presente all'interno della gamma XTK. Si tratta di un prodotto dalla linea giovane e ideale per tutti coloro che vogliono dare una marcia in più alla propria auto. E si sa che i possessori dell'auto del mitico marchio sono esigenti in fatto di stile.

Quando parliamo di cerchi XTK facciamo riferimento a prodotti di alta qualità tecnica e stilistica che sono in grado di adattarsi perfettamente alle auto per cui vengono creati, tanto è vero che accettano coprimozzo e bulloni originali.

cerchio XTK KD011 Matt Black Polished

I cerchi KD011 hanno un design a 5 razze che studiato per cercare di mascherare con eleganza la non simmetria tra le razze ed i 4 fori di fissaggio della Mini. Quest'ultima è una caratteristica importante poiché questo cerchio non può essere montato su Mini Paceman e Countryman in quanto hanno 5 fori di fissaggio. La colorazione Matt Black Polished è la sola presente a catalogo ed è particolare poiché dona dei toni bianco perlacei alle aree diamantate. E' possibile richiedere il KD011 di XTK nelle misure 6,5Jx16" EH2+ e 7Jx17" EH2+ entrambe con ET 48.

Appartenendo al gruppo BMW, per cui Alkatec ha creato il cerchio RD025 per le auto del marchio tedesco, anche questi cerchi aftermarket consentono di montare pneumatici runflat e a garanzia della loro qualità sono patentati UAMI-OHIM. Il cerchione KD011 di XTK rappresenta una delle alternative ideali per sostuire i cerchi di serie della Mini senza rinunciare all'eleganza e alla sportività.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...