Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 29 novembre 2013

Sparco RTT, cerchio in lega dal design semplice e aggressivo creato da OZ

cerchi Sparco RTT su Volkswagen Golf

Il celebre marchio OZ ha deciso di ampliare i prodotti della linea Sparco Wheels con un nuovo cerchio: Sparco RTT. Questa novità è stata creata per permettere a tutti gli appassionati di tuning e non solo di avere un prodotto aftermarket dalla linea sportiva valida per tutte le stagioni. Scopriamolo insieme.

cerchio Sparco RTT versione Silver

Il nuovo cerchio RTT è la versione minore della ben più conosciuta Sparco RTT 524. Questo nuovo prodotto è nato dall'esigenza degli appassionati di poter montare un cerchio full seasons che risulti sempre sportivo e performante, ed ecco che OZ ha trovato la soluzione definitiva. Questi cerchi sono facili da pulire ed hanno una resistenza elevata sia agli agenti atmosferici che chimici: sono adatti per ogni situazione.

dettaglio cerchio Sparco RTT versione Matt Black

Il disegno a cinque razze dona un look semplice ma decisamente aggressivo. Le versioni lanciate sul mercato sono due: Full Silver, pensato per chi ama la guida sportiva senza voler apparire; e Matt Black, ideato invece per tutti coloro che hanno le corse nel DNA e vogliono dimostrarlo anche nella preparazione della propria vettura. Nella versione nera i cerchi si possono scegliere con attacco a 4 o 5 fori.

Sparco RTT attacco a 4 fori
Sparco RTT attacco a 5 fori

Le dimensioni dei cerchioni RTT by Sparco partono da 15 fino a 18 pollici ed evidenziamo che anche questi hanno la certificazione TUV che ne certifica la qualità tecnica e la sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...