Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

lunedì 25 novembre 2013

Dezent TC, cerchio in lega trendy e modaiolo di alta qualità

Cerchio in lega Dezent TC
  
Arriva l'inverno e Dezent presenta il cerchio in lega per affrontare le rigide temperature di questa stagione entrante. Il nome TC sta per "Trendy e Cool" e due sono le versioni disponibili: Silver e Dark. Le auto maggiormente indicate per l'applicazione del nuovo cerchione TC sono le familiari, ovvero quelle vetture che vengono usate quotidianamente e che affrontano le condizioni più diverse ed estreme.



Il marchio tedesco Dezent ha deciso di immettere nel proprio catalogo un prodotto che possa essere adottato per la rigida stagione invernale e che, grazie alla robustezza del prodotto, possa sopportare il montaggio delle catene da neve. La forma di questo cerchio è stata studiata dagli ingegneri per donare al prodotto un design che risulti sportivo ed elegante allo stesso tempo senza rinunciare alla qualità che contraddistingue ogni cerchio del brand Dezent come dimostrano anche il modello TD e quello TB dedicato a BMW sempre appartenenti alle stessa gamma.


 

La forma delle razze è quella di una V leggermente curvata che dal centro si allunga verso l'esterno e dà un senso di dinamicità al cerchio davvero notevole. Tutta la struttura è stata studiata per poter accogliere senza problemi i sensori di controllo di pressione dei pneumatici. Le dimensioni disponibili sono 15, 16 e 17 pollici e valgono per entrambe le colorazioni presenti a catalogo ovvero Silver e Dark. La prima dà una sensazione di maggiore robustezza mentre la seconda dona un tocco di aggressività in più. 

Cerchio Dezent TC su Kia Ceed

I cerchi Dezent TC rappresentano quindi una delle soluzioni ideali per chi è alla ricerca di un'alternativa ai cerchioni di serie per montare le gomme invernali, ma non solo, senza rinunciare a qualità e stile.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...