Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

domenica 3 novembre 2013

Cerchi in acciaio SÜDRAD, OZ diventa distribuotore italiano del marchio


gruppo ruota in ferro

Ebbene si, sembra che il mondo dell'aftermarket by OZ non finisca mai di stupire infatti, dopo una decennale esperienza sulle ruote in lega leggera, ora aggiunge al suo catalogo i cerchi in acciaio SÜDRAD per allargare la famiglia multimarca del loro portafoglio.

Tramite un accordo con il Mefro Group l'azienda nostrana si propone come distributore per l'Italia delle ruote in acciaio del marchio Südrad di proprietà dello stesso gruppo, da questo mese dovrebbe iniziare ufficialmente l'attività di produzione.

Per ora non sappiamo ancora bene come OZ abbia intenzione di posizionare sul mercato la sua futura produzione di cerchi in acciaio "leggeri", ma noi ci aspettiamo sicuramente un occhio di riguardo alle scene del tuning; che vedono sempre più appassionati montare dei cerchi in acciaio sulle proprie auto. Questo accade soprattutto su auto German o JDM style dove il cerchio in acciaio conferisce un aspetto spartano e "sbarazzino" ma al contempo aggressivo. 

cerchio in ferro montato su Volkswagen Golf

Ora passiamo al lato tecnico, parlando dei cerchi Südrad : marchio storico del gruppo Mefro wheels, per oltre mezzo secolo è stato il marchio di qualità con una produzione tecnologicamente avanzata di ruote in acciaio per auto e camion. È un partner strettamente legato al settore automobilistico internazionale, avente grande competenza nello sviluppo e nella produzione di ruote di serie per il primo equipaggiamento. Sotto l'ombrello di Mefro Wheels produce oltre 20 milioni di ruote in acciaio per auto, 5,5 milioni nel settore per veicoli commerciali e 1,5 milioni per camion e trattori agricoli all'anno.

In conclusione, ci aspettiamo che da questo magnifico accordo: di qualità delle aziende tedesche e di design e stile della nostrana OZ, possa nascere una nuova serie di prodotti, che andrà sicuramente a stuzzicare la fantasia di molti di noi!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...