Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 12 novembre 2013

OZ Alleggerita HLT, cerchio in lega leggero come una piuma


All'interno della gamma HLT creata da OZ uno dei modelli più interessanti è rappresentato dai cerchi Alleggerita HLT. Caratteristica fondamentale di questo cerchione è la netta riduzione di peso di ogni singola unità, pensate che un singolo cerchio in misura da 17 pollici pesa solo 6,5 kg/unità.

Questa spiccata leggerezza conferisce alla vettura che li monta un deciso miglioramento nell'handling, nell'accelerazione, in frenata e infine nei consumi (il che non guasta mai anche per chi possiede una sport car). Tutti questi miglioramenti a livello di prestazioni si hanno grazie al fatto che, montando i cerchi Allegerita HTL by Oz sulla propria vettura, si avrà una decisa riduzione delle masse peso non sospese e non ammortizzate.


La struttura di questo cerchio prodotto da OZ è un monoblocco dal design a nove razze che conferisce ulteriore leggerezza visiva alla sua linea estetica e presenta un coprimozzo in fibra di carbonio che rappresenta un piccolo tocco "racing" che il marchio ha deciso di aggiungere per abbellirne il design. Le misure in cui i cerchi OZ Alleggetita HLT possono essere scelti quella da 17 e 18 pollici.


Altro aspetto importante per un cerchio già speciale è il fatto che OZ lo presenta al pubblico in ben otto colorazioni diverse: Titanium Mirror, Matt Black, White, Race Gold, Matt Graphite, Orange, Matt Blu e Matt Red. Tocca solo al cliente scegliere quale delle colorazioni ritiene più opportuna per incrementare il design della propria macchina.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...