Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

mercoledì 27 novembre 2013

MSW 77, cerchio creato da OZ ideale per per la stagione invernale

Cerchi MSW 77 montati su Audi

Per chi viaggia spesso in automobile si sa che avere un treno di cerchi su cui montare le gomme invernali è una scelta quasi obbligata. Proprio per questo il cerchio MSW 77, creato da OZ Racing, rappresenta un prodotto aftermarket su cui puntare nella stagione fredda che fa del rapporto qualità prezzo uno dei suoi punti di forza.

I cerchi MSW 77 hanno un design a 7 razze caratterizzate dall'effetto "flame surfacing" ottenuto con speciali lavorazioni tecniche che donano un speciale effetto tridimensionale. Ciò serve a dare maggiore dinamismo alla line stilistica del cerchio soprattutto nella versione Matt Dark Grey inserita nel catalogo 2013-2014 della gamma MSW.

MSW 77 by OZ versione Metal Grey

Questi cerchioni infatti non sono un prodotto di nuova creazione ma, avendo buon successo sul mercato, OZ ha deciso di affiancare alla classica versione Full Silver questa nuova colorazione in grado di dare maggior risalto alle linee sportive dei modelli più spinti di marchi come Audi, Opel, Alfa Romeo solo per citarne alcuni. Altra caratteristica importante dei cerchioni MSW 77 è il fatto che sono "OE cap ready" ovvero permettono l'impego del coprimozzo originale di BMW e Mercedes (stessa caratteristica tecnica presente sui cerchi XTK).

MSW 77 by OZ versione Full Silver

Come tutti i cerchi prodotti da OZ anche quelli della gamma MSW sono omologati TÜV nelle varie dimensioni presenti a catalogo che sono 5Jx14 e 6Jx15 (entrambe a 4 o 5 fori), 7Jx16 e 7,5Jx17 (disponibili a 5 fori).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...