Per chi viaggia spesso in automobile si sa che avere un treno di cerchi su cui montare le gomme invernali è una scelta quasi obbligata. Proprio per questo il cerchio MSW 77, creato da OZ Racing, rappresenta un prodotto aftermarket su cui puntare nella stagione fredda che fa del rapporto qualità prezzo uno dei suoi punti di forza.
I cerchi MSW 77 hanno un design a 7 razze caratterizzate dall'effetto "flame surfacing" ottenuto con speciali lavorazioni tecniche che donano un speciale effetto tridimensionale. Ciò serve a dare maggiore dinamismo alla line stilistica del cerchio soprattutto nella versione Matt Dark Grey inserita nel catalogo 2013-2014 della gamma MSW.
Questi cerchioni infatti non sono un prodotto di nuova creazione ma, avendo buon successo sul mercato, OZ ha deciso di affiancare alla classica versione Full Silver questa nuova colorazione in grado di dare maggior risalto alle linee sportive dei modelli più spinti di marchi come Audi, Opel, Alfa Romeo solo per citarne alcuni. Altra caratteristica importante dei cerchioni MSW 77 è il fatto che sono "OE cap ready" ovvero permettono l'impego del coprimozzo originale di BMW e Mercedes (stessa caratteristica tecnica presente sui cerchi XTK).
Come tutti i cerchi prodotti da OZ anche quelli della gamma MSW sono omologati TÜV nelle varie dimensioni presenti a catalogo che sono 5Jx14 e 6Jx15 (entrambe a 4 o 5 fori), 7Jx16 e 7,5Jx17 (disponibili a 5 fori).
Nessun commento:
Posta un commento