Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 7 novembre 2013

Avus AC-MB2, cerchio dal design elegante e stile grintoso dedicato ai SUV

cerchio Avus AC-MB2 versione matt black

Si chiama AC-MB2 il cerchio di casa Avus progettato per i SUV. E' un cerchio monoblocco in lega leggera disponibile in 4 finiture: silver, nero con razze diamantate, antracite opaco e nero opaco. Sono tutte studiate appositamente per andare a valorizzare il design della maggior parte delle auto in circolazione senza intaccare l'eleganza originale.

Il cerchio AC-MB2 è disponibile nelle misure da 8.5x18" (con canale runflat), 9jx20" e 10jx22" si presenta con una struttura massiccia a 5 razze che si diramano a "Y" verso il bordo. Il tutto armonizzato da linee morbide e appuntite che non danno un taglio netto alle razze ma piuttosto creano delle forme ben levigate. Un design difficile da non notare, ma al contempo di ottimo gusto anche per il SUV più sofisticato.

cerchio Avus AC-MB2 versione hyper silver

La colorazione hyper silver, unica e molto luminosa, fa sì che il cerchio risalti in tutta la sua forma, e si sposi al meglio con auto dal colore scuro dove il cerchio risalta particolarmente. Oltretutto in questa versione il cerchione risulta all'occhio più imponente, creando un grosso stacco cromatico con il pneumatico, ottimale nella misura da 18 pollici.

cerchio Avus AC-MB2 versione nero diamantato

Il nero diamantato è indicato su colori medio-scuri dove magari la carrozzeria suggerisce dei contrasti col nero, in tal caso le razze diamantate dell'AC-MB2 risalteranno sulla vostra auto donando un effetto raffinato ed elegante.

cerchio Avus AC-MB2 versione antracite

Il nero opaco e l'antracite opaco sono due finiture adatte ad un look sportivo senza compromessi ma anche adatti a chi, nell'uso della propria auto ha bisogno di una finitura resistente allo sporco e ai piccoli graffi. Si sposeranno benissimo con le vetture in colori chiari e con una ruota di largo diametro. Ecco un video che mostra a 360 gradi il cerchio AC-MB2 nella versione antracite


Ricordiamo anche che i cerchi AC-MB2 di Avus sono totalmente made in Italy e sono uno dei modelli best seller nella ricco catalogo 2013. Come ulteriore nota di merito ha ottenuto la certificazione TÜV dall'ente omologatore tedesco, un'ulteriore garanzia di qualità e sicurezza. 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...