Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 22 novembre 2013

Kronprinz, cerchi in acciaio di alta qualità creati con tecnologia flow form


Cerchio in acciaio Kronprinz

Uno dei marchi più importanti della galassia Mefro Wheels è Kronprinz. Storico marchio fondato nel 1897, che da allora produce cerchi in acciaio di alta qualità, introducendo sempre innovazioni tecnologiche e facendo di questo aspetto una caratteristica aziendale che ha portato il marchio ad essere il leader dell'aftermarket europeo.

Kronprinz logoDistribuita in italia dalla RSS di Milano, azienda che dal 1955 si occupa di ricambi per auto, che si arricchisce con questo marchio che dispone di un catalogo di circa 320 prodotti per più di 800 auto, rimorchi e veicoli idustriali. I cerchi Kronprinz garantiscono qualità pari agli equipaggiamenti di serie in fatto di sicurezza ed affidabilità, omologati TÜV hanno superato tutti i severissimi test e da oggi con l'innovativa flowformatura si pongono un gradino sopra le forniture originali. Particolare che non è passato inosservato a marchi automobilistici di prestigio che li hanno adottati sulle loro auto.

Audi con cerchi Kronprinz
La Flow-Form è una particolare procedura nella costruzione del canale del cerchio che permette di ridurre i pesi a parità di resistenza e sicurezza. Di fatto la riduzione delle masse non sospese su un'auto è un vantaggio non trascurabile per le prestazioni ed anche per i consumi! Così i cerchi con canale flow-formed, oltre ad essere un appetibile prodotto aftermarket, sono diventati di serie su alcuni modelli del gruppo Volkswagen e Mercedes-Benz come Audi A3, Golf 7, Mercedes classe A e B per elencarne solo alcune. Il progresso tecnologico, l'alta qualità e la garanzia per la sicurezza sono le chiavi del successo di Kronprinz!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...