Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

domenica 29 dicembre 2013

Calendario 2014 Inden Design, un anno tra donne stupende e cerchi da urlo

copertina calendario inden design 2014

Il 2013 sta giungendo al termine e con l'avvicinarsi del nuovo anno ecco arrivare i calendari che ci accompagneranno per tutto il 2014. Per gli appassionati di auto e belle donne ecco il calendario Inden Design dove compaiono anche cerchi in lega davvero niente male.

Il detto "Donne e motori, gioie e dolori" è davvero senza tempo e questo almanacco lo dimostra: Inden Design ha pubblicato alcune immagini in anteprima che vede protagoniste splendide modelle accanto ad alcune vetture realizzate dal preparatore tedesco. Si tratta di modelli Mercedes che vanno dalla SL alla CLK Cabrio passando per la Classe E 63 AMG e SLS Roadster.
I cerchi in lega montati su questi modelli sono in prevalenza a canale rovesciato con canale lucido e di grosse dimensioni che vanno a riempire quasi per intero il passaruota. La domanda che vogliamo farvi è questa: qual è il mese che preferite? Difficile scegliere vero!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...