Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 19 dicembre 2013

Tux Auto Klutch SL1, cerchio dallo stile old school con finiture pregiate


Guardando il design del Tux Auto Klutch SL1, cerchio all-american, sembra di essere ritornati indietro di un paio di decenni, quando la Porsche montava di serie gli ormai celebri cerchi della BBS.
Come già accennato lo stile del Klutch SL1 è decisamente old-school, ma presenta delle rifiniture decisamente pregiate e altamente dettagliate che lo rendono nel complesso un gran bel cerchio.

Il disegno interno del cerchio ha una trama appositamente studiata per far sì che in movimento produca un effetto ottico ad onda, ampliato da un notevole canale rovesciato. Sempre parlando di design, questa cerchione di produzione americana si adatta molto bene anche alle linee e ai modelli del vecchio continente e a quelli giapponesi.

Le dimensioni dei cerchi Tux Auto Klutch SL1 proposte sul mercato europeo vanno dal 8,5x15; 8x16 fino al 9x16 pollici; il PCD che va dal 4x100; 4x114,3 fino al 5x100; 5x114,3 con offset di 15-20.
E' disponibile in diverse colorazioni fra cui un Light Gold, Bright Silver, Gloss Black e Gloss Bronze, quest'ultimo con un canale rovesciato in colore nero lucido.


Particolare Tux Auto Klutch SL1
 
Attualmente è esportato solamente all'interno del mercato inglese, molto probabilmente questa scelta è stata dettata dal fatto che la casa madre prima di portare il Klutch SL1 in Europa ha dovuto modificare tutte le dimensioni dei cerchi.

Per chi ama il design retrò, ma molto dettagliato ed è un appassionato dei celebri cerchioni stile BBS, acquistare i cerchioni Tux Auto Klutch SL1, cerchi a stelle e strisce molto simili ai cugini sopracitati,  per una cifra che si aggira attorno alle 589 sterline/set rappresenta una scelta consigliata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...