Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

venerdì 13 dicembre 2013

Calibre Potentia, cerchio di qualità dedicato a SUV e 4x4 made in Inghilterra

 

Ecco un nuovo cerchio del marchio Calibre molto famoso nel Regno Unito in quanto produttore di cerchioni di qualità che si adattano a molte delle vetture in commercio. I Calibre Potentia sono cerchi di creazione interamente "made in UK" e quasi completamente commercializzato all'interno del mercato inglese ma reperibili anche in Italia.

Il Potentia fa parte della linea Couture proposta dalla Calibre Wheels ed è disponibile in un singolo formato con dimensione da 9Jx22 pollici e colore Black Polished con canale cromato dall'effetto semi rovesciato. Questi cerchi sono stati creati per SUV e 4x4 tant'è vero che l'azienda li propone montati su modelli come Rage Rover o Land Rover.

Calibre Potentia montato su Land Rover

Il design del cerchio è abbastanza minimale (e neanche troppo chic a dire il vero)  però il fascino del cerchio Calibre Potentia  si trova nelle sue dimensioni spropositate e come si suol dire " le dimensioni contano".Per gli amanti del segmento di mercato dei SUV e 4x4 in quel del Regno Unito viene venduto ad un prezzo che si aggira attorno alle 265 sterline a pezzo: tutto sommato un buon prezzo per un cerchio di questa misura.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...