Arrivano i mesi più freddi dell'anno e tutte le grandi aziende pensano fortunatamente a noi automobilisti. . Avus ha creato il cerchio AF8 un concentrato di robustezza e sportività adatto ad ogni situazione. Cosa lo rende così sportivo? Il design a 5 razze dallo stile puramente racing che è in grado di adattarsi al meglio alle linee di numerosi modelli di vetture.
Ci sono ruote aftermarket che possono essere usati maggiormente come soluzione invernale ed altri, come il nuovo cerchio di Avus AF8, che possono essere scelti 365 giorni l'anno senza alcun tipo di problema. Il design è pulito ed è stato studiato per conferire ai cerchi una struttura robusta in grado di resistere al meglio alle sollecitazioni derivanti da uno stile di guida aggressivo. All'occhio si presentano come cerchioni in lega pentarazze, ognuna delle quali va ad appoggiarsi dolcemente sul bordo esterno del canale. Ciò dà l''illusione che il cerchio AF8 by Avus sia di dimensioni più grandi di quelle reali ma è l'alta qualità tecnica che lo rende un'ottima scelta al cerchione montato di serie.
Le versioni disponibili sono tre: Hyper Silver che è pensato più per la praticità, Black Polished che risulta essere un ottimo compromesso per chi vuole donare alla propria auto un look sportivo senza eccessi ed infine Matt Black per coloro che vogliono stravolgere la propria auto donandole un tocco da vera fuori serie. I cerchioni Avus AF8 sono disponibili nelle misura da 14", 15", 16" e 17 pollici mentre i prezzi partono dagli 80 euro del 14 pollici fino ai 120 euro del 17.
Nessun commento:
Posta un commento