Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

lunedì 9 dicembre 2013

DOTZ Mugello, cerchi dal design elegante e sportivo in stile german look


Ecco uno dei cerchi in lega più amati dagli appassionati di tuning: DOTZ Mugello. Sicuramente tutti voi avranno pensato per un attimo, leggendo il nome del cerchio, al celebre circuito che si trova a nord di Firenze: ebbene si l' intento è quello celebrare il tracciato italiano che, come il marchio DOTZ, ha una lunga tradizione.

Parliamo di un prodotto aftermarket molto apprezzato da tutto il pubblico, soprattutto dagli appassionati di tuning, essendo da tempo presente sul mercato ma che ancora oggi è uno dei cerchi evergreen più conosciuti. Perché? Semplice, il design del cerchio DOTZ Mugello è accattivante con le particolarissime razze ad Y e il canale rovesciato lo rende davvero "appetitoso" per tutti gli amanti di eleborazioni estetiche.


Le versioni disponibili sono due: Silver per un look racing e Dark con una finitura opaca che dona un tocco estremo alla propria auto con i bulloni cromati che fanno da contrasto con la vernice scura. Difficile passare inosservati con quest'ultima versione soprattutto considerando che i DOTZ Mugello Dark possono essere personalizzati con striscie adesive di sette tonalità differenti applicabili sul bordo del canale che rendono il cerchio altamente personalizzabile.


Questi cerchi sono predisposti per il montaggio di gomme runflat. Le misure disponibili sono 6,5x15; 7x16; 8x17; 9x18; 8,5x19 e 9x19 pollici. Inoltre sono, come tutti i prodotti della gamma DOTZ, testati e certificati TUV. Ampia quindi la gamma di modelli su cui possono essere montati come dimostrano queste immagini

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...