Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

sabato 7 dicembre 2013

Paul Walker, breve biografia dell'attore della saga di Fast & Furious. Lo vogliamo ricordare così


Il celebre attore Paul Walker è nato il 12 Settembre del 1973 in Glendale, California. Grande appassionato di biologia marina se non avesse fatto l'attore di sicuro avrebbe seguito il noto biologo Jacques Cousteau. Costituì anche un'associazione benefica, la Reach Out Worldwide, e si mobilitava personalmente ogni volta che vi era qualche disastro come il terremoto che colpì Haiti. Ciò non può fare altro che dimostrare ulteriormente non solo la sua immensa bravura come attore ma soprattutto la grandissima umanità che lo ha reso un personaggio completo.

La sua fama è nata ed è cresciuta nel 2001 soprattutto grazie al personaggio di Brian O'Conner nella saga Fast & Furious: il primo episodio, girato insieme ad un altro attore simbolo di questi film, ovvero Vin Diesel, ha fatto sì che lui diventasse un'icona per tutti gli appassionati di auto elaborate con la sua Nissan Skyline preparatissima. Nel 2003 uscì il secondo episodio 2Fast 2Furious con Tyrese Gibson, altro grande inteprete di questa saga, dopodiché ci fù il terzo episodio che però non lo vide partecipe

Paul Walker e la sua Skyline

Nel 2009 rientra nel film con il quarto episodio "Fast & Furious - Solo Parti Originali" che ha rilanciato lui come attore e la saga stessa che dopo il terzo episodio aveva perso smalto. Nel 2011 si è dedicato al quinto capitolo Fast & Furious  e nel 2013 al sesto che ha avuto un successo davvero incredibile e stava girando le scene per il settimo episodio che sarebbe uscito nel 2014.

Paiul Walker insieme ad alcuni protagonisti della saga di Fast & Furious

Il 30 Novembre 2013 all'età di 40 anni a Santa Clarita (Los Angeles) purtroppo è accaduto qualcosa che non avremmo mai voluto sentire: muore in un incidente stradale insieme ad un suo amico che guidava la Porsche Carrera GT. Stavano andando ad un evento benefico organizzato da lui stesso. Ecco la foto del modello di auto in cui l'attore ha trovato la morte


Per tutti gli appassionati che sono cresciuti negli anni con pane e Fast & Furious è stata una vera e propria tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile. Unirvesal assicura che Fast & Furious 7 uscirà e vedrà anche il defunto Paul Walker protagonista, come è giusto che sia.


Inoltre era un grande collezionista di auto e aveva fondato un'azienda che produce scarichi ed elabora auto. Nel suo parco auto c'erano Lamborghini Gallardo, Murcièlago, Ferrari F40, 360, Ford Mustang, BMW M3, Corvette... amava le vetture importate come disse anche nel film e proprio con un' importata ha perso la vita.


Noi di Wheels Mania lo vogliamo ricordare come Bryan O'Connor ma anche come grande uomo e vogliamo dargli un ultimo saluto: R.I.P. Ecco uno dei tanti video tributo che gli sono stati dedicati dai numerosi fan


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...