Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

lunedì 6 gennaio 2014

DOTZ Dark Edition, nuovi cerchi in lega esclusivi per appasionati di tuning


Il marchio Dotz ha presentato la linea "Dark Edition" formata da ben quattro cerchi aftermarket per venire incontro a tutti gli appassionati di tuning amanti della finitura opaca e del look cattivo. Parliamo dei modelli Fast Fifteen, Mugello, Rapier e Territory che sono tra i cerchi in lega più blasonato del brand ed offrono una vastissima scelta di personalizzazioni anche se ogni articolo è stato creato per usi e scopi differenti.

Dotz ha avuto un'idea davvero grandiosa: ha dato vita ad una linea di cerchioni che con la loro finitura nero opaca entra in contrasto con il bianco della neve e ciò dona un look ancora più aggressivo sulle vetture su cui vengono montati. Da oggi gli amanti di tuning hanno un motivo in più per elaborare le loro auto, anzi di motivi ce ne sono due poiché il brand dell'azienda Alcar ha pensato di poter rendere questi cerchi "unici" tramite intarsi colorati, cap centrali personalizzabili e soprattutto strisce adesive di tinte diverse per donare alla propria auto un tocco davvero personale ed esclusivo.

Questi nuovi articoli sono adatti per tutte le vetture in commercio poiché sono state create diverse dimensioni. Entriamo nel dettaglio e scopriamo insieme i quattro modelli "Dark Edition" inseriti nel catalogo Dotz.

Fast Fifteen Dark


Le razze dritte contraddistinguono questo cerchio donandogli un senso di leggerezza ma allo stesso tempo un look aggressivo. I cerchi Fast Fifteen in versione Dark sono disponibili nelle dimensioni da 8x17; 8x18 e 8x19 pollici. Costruiti in lega tramite fuso monoblocco hanno il cap centrale modulare come caratteristica principale.


Mugello Dark


Le dieci razze ad Y del cerchio Dotz Mugello sono un classico senza tempo e con la nuova finitura nero opaca ed i bulloni in contrasto il risultato è estremamente sportivo. Le dimensioni disponibili sono 6,5x15; 7x16; 8x17; 8x18; 9x18; 8,5x19 e 9,5x19 pollici. Costruiti in lega tramite fuso monoblocco hanno i bulloni decorativi cromati e possono essere personalizzati (ad es. con strisce adesive colorate) i propri cerchi, come caratteristiche principali

Rapier Dark


Convince con l'alternanza di razze a V e Y e grazie alla finitura opaca risulta essere ancora più elegante. I cerchi Rapier Dark sono disponibili a catalogo nelle dimensioni 8x17; 8x18 e 8x19 pollici. Anch'essi sono realizzati in lega tramite fuso monoblocco, hanno il cap centrale modulare e gli inserti in metallo come caratteristiche principali.

Territory Dark


Caratterizzata da dieci enormi razze a forma di diapason vince e convince e la sua finitura opaca in contrasto con i bulloni cromati che rende i cerchi Territory Dark molto cool. Le dimensioni disponibili sono 9x19; 10x20 e 10x21 pollici. Costruiti in lega tramite fuso monoblocco hanno il cap centrale modulare, gli inserti in metallo e il programma Dotz, che consiste nel personalizzare (ad es. con strisce adesive colorate) i propri cerchi, come caratteristiche principali.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...