Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 28 gennaio 2014

Copricerchi Simoni Racing universali, soluzione low cost per chi non rinuncia allo stile



I copricerchi, come tanti altri articoli tuning, sono un'ottima soluzione temporanea e sostitutiva soprattutto nel periodo invernale quando in molti montano le gomme termiche.Simoni Racing propone un'ottima alternativa a quei cerchi in lamiera "poveri" nel design e soprattutto nel look, con una gamma di 9 copricerchi da rifarsi gli occhi.

Partiamo con i copricerchi Maximus, disponibili in due colorazioni:  nero con bordature rosse (GTR) oppure in alternativa nero e silver chrome (GRS) con dimensioni di 14" e 15" pollici.

Copricerchio Maximus GTS

Se invece siete amanti del design accattivante ed aggressivo allora i vostri copricerchi ideali sono i Gran Prix o i Nascar, disponibili in misure che vanno dai 14" ai 16" pollici.

Copricerchio Grand Prix

Per chi invece ama l'eleganza e i dettagli Simoni Racing propone i copricerchi Modena e Hero, disponibili in dimensioni da 14" e 15" pollici, per coloro che al design e all'eleganza preferiscono la "pienezza" del copricerchio non potranno tralasciare gli Emotion, disponibili in dimensioni che vanno dai 13" ai 15" pollici.

Copricerchio Emotion

A tutti coloro che invece piace il design minimal e tradizionale la Simoni Racing propone i copricerchi Orden disponibili in misure che vanno dai 13" ai 16" pollici. 

Copricerchio Orden

Per ultimo ho volutamente lasciato i Nascar Moster, copricerchio per chi vuole osare di più e che ama i look colorati e all'ultimo grido, disponibili in due colorazioni: nero opaco e verde acido, in dimensioni che partano dai 14" pollici fino ai 16".

Copricerchio Nascar Monster


Ulteriore novità per il 2014, tutti e quattro i copricerchi vengono venduti o spediti in un'unica scatola.
I prezzi dei copricerchi Simoni Racing si aggirano attorno ai 42 euro per i modelli come i Gran Prix e i Nascar gli Orden e i Nascar Monster, e ai 60 euro per i Maximus GRS.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...