Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

sabato 11 gennaio 2014

Tansy Wheels, cerchi per auto dedicati alle donne che amano distinguersi


Cerchi per auto Tansy Wheels

Cercate dei cerchi per la vostra compagna, oppure siete delle ragazze insoddisfatte delle banalissime ruote di serie e tra i cerchi aftermarket non trovate nulla di abbastanza femminile? Bene i cerchioni di Tansy Wheels potrebbero fare al caso vostro. Perchè? Scopritelo con noi.

Tansy è un marchio inglese, abbastanza di nicchia possiamo dire, che ha in catalogo due originalissimi modelli proposti come accessori dal gusto spiccatamente femminile: Daisy e Love. Il catalogo sembrerebbe scarno con sole due opzioni ma non è così, infatti i due modelli sono ulteriormente personalizzabili in una moltitudine di combinazioni grazie alle colorazioni di base disponibili e i generosi tappi coprimozzo.

cerchio Tansy Love versione rosa
cerchio Tansy Daisy su Mini

Il modello Daisy è il piu sfacciato, le otto razze a forme di petalo di margherita sono disegnate in modo ben congeniato e, se nn fosse per il tappo giallo sul colore bianco, potrebbe essere considerato un disegno sobrio ed elegante. Di fatto le ruote Tansy giocano le loro carte in questo modo, hanno sì dei disegni stravaganti, ma sono comunque delle forme che a seconda della propria interpretazione si prestano ad essere anche relativamente discreti! È disponibile in colorazione bianca, molto hippie, e silver più sobria da abbinare ai coprimozzo del colore che si preferiscono. 

cerchio Tansy Daisy bianco

cerchio Tansy Daisy silver

cerchi Tansy Daisy silver su Mini

Il secondo modello nel catalogo Tansy è Love: un bel disegno a stella pieno d'amore! Questo modello presenta un bellissimo disegno a stella, molto alla moda tra l'altro, impreziosito dal lip cromato sul bordo cerchio e i fori che separano le razze proprio a forma di cuore. Un tocco di stravaganza tipicamente femminile che a nostro parere è davvero molto bello. I colori disponibili per Love sono nero lucido, silver, e rosa. Inutile dire che il rosa è per chi ama farsi notare, il silver non passa inosservato ma con discrezione; discorso a parte per il nero che un po' nasconde la stravaganza del disegno ma sorprende piacevolmente l'osservatore più attento. 


Entrambi i cerchioni Tansy sono disponibili in un unica misura da 16x7 pollici in linea con le misure più comuni sulle piccole auto come Ford Ka, MINI, Fiat 500 (solo per citarne alcune)  e per tutti i modelli sono forniti i tappi coprimozzo in diversi colori (rosa, giallo, bianco, silver e nero) per un totale di 10 combinazioni per il Daisy, e addirittura 15 per il Love. Prezzo per un set di 4 cerchi 500€ circa. Un'idea innovativa per avvicinare anche le donne ad un mondo, quello della personalizzazione dell'auto, che non tende molto a coinvolgerle come dovrebbe anche se ricordiamo che anche Barracuda ha creato una linea di cerchi Girls Style tutta dedicata al pubblico femminile.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...