Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 14 gennaio 2014

MAK Wolf, cerchi in lega dal design elegante dedicati al gruppo Volkswagen


Una novità in casa MAK Wheels per i possessori di Volkswagen! Parliamo del nuovo modello Wolf, che va ad arricchire il già vasto catalogo: MAK propone questo cerchio come alternativa ai modelli nel listino optional della casa di Wolfsburg. Gli stilemi di questo cerchio sono perfetti per gli ultimi modelli della casa tedesca: l'elegantissimo disegno a dieci razze ha uno stile deciso e personale, di sicuro impatto estetico, senza perdere la sobrietà di serie.

Nello specifico, ciò che colpisce sono le razze accoppiate che si allargano verso l'esterno del cerchio. La concavità del centro ruota conferisce una caratteristica dinamicità al disegno, effetto che risulta più spiccato con la versione bicolore. Le razze si distendono fino al bordo cerchio con una congiuntura fluida e regolare che, oltre a conferire uno stile pulito e sobrio, rende il cerchio più imponente; tale risultato estetico appaga la visione laterale dell'auto.

cerchio MAK Wolf versione Gun Metallic Mirror

Le colorazioni disponibili sono il classico silver e il bicolore canna di fucile con la superficie esterna delle razze lucida a contrasto, per uno stile più deciso. Mentre il colore classico conferisce a questa ruota particolare eleganza, la finitura Gun Metallic Mirrorle attribuisce maggior carattere e distintività. Le misure disponibili per questa ruota sono 17" e 18 pollici. Oltre alla gamma espressamente dedicata a Volkswagen, MAK Wolf offre una seconda versione con misure adatte a vetture e marche generaliste.

MAK Wolf versione silver

MAK Wolf è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...