Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.
lunedì 1 luglio 2013
MAK Rennen, cerchio in lega per Porsche di alta gamma
Dedicato ai modelli di alta classe e dal design puramente sportivo come quelli della Porsche ecco arrivare un cerchio in lega dal design accattivante prodotto da MAK: Rennen è solo l'ultimo dei prodotti che l'azienda ha presentato sul mercato italiano ed internazionale e che testimonia, se ce ne fosse ancora bisogno, il suo grado di affidabilità.
I cerchi MAK Rennen, come il modello München, sono composti da 10 razze sottili e affusolate che si sdoppiano nella parte finale e vanno ad appoggiarsi sulla parte più esterna. Il colpo d'occhio è davvero pregevole grazie anche agli attacchi slanciati ed appuntiti che, andando a raccordarsi col bordo posteriore del cerchione, gli donano un tocco di eleganza senza per questo intaccare la robustezza della sua struttura che deve supportare uno stress di guida non indifferente.
E' quasi superfluo ricordare che i cerchi per auto della MAK rispondono sempre al meglio alle esigenze degli automobilisti che puntano a personalizzare la propria vettura senza però cadere nell'esagerazione. Rennen ne è la testimonianza ed è per questo che i guidatori di Porsche che scelgono questo modello ritrovano i canoni estetici di eleganza e stile tipici del marchio tedesco. Le ruote in lega prodotte dal brand italiano sapranno valorizzare al meglio le linee di ogni modello siano esse montate su Panamera, Cayman o Cayenne.
MAK Rennen è disponibile nella versione Silver e Matt Black con prezzi variabili tra i 248 e 460 euro (Iva inclusa) e, per chi ama una personalizzazione più curata grazie alla diamantatura esterna delle razze, c'è anche la versione Ice Black che costa 487 euro anch'esso comprensivo di Iva. Le misure disponibili a catalogo sono 8J18”, 9J18”, 11J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 11J19”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento