Probabilmente non ci hanno messo troppo in Rabanser Tuning a decidere il nome del loro nuovo cerchio Barracuda Shoxx, proprio perché è uno shock! quello che si percepisce guardando questo fantastico prodotto altoatesino.
Le notevoli dimensioni a disposizione a catalogo, dalla misura più piccola di 8Jx18”
fino alla 10,5Jx20”, inseriscono questo cerchio per auto come alternativa obbligata ai cerchi in lega originali per tutti gli automobilisti che vogliono rendere più sportivo ed accattivante il proprio mezzo, che sia elaborato o appena uscita dalla fabbrica, anche grazie alla possibilità di avere la foratura a 4 o 5 fori. Ovviamente, come è facile immaginare e come ogni cerchio aftermarket che si rispetti, ogni configurazione ha l’esimia quanto indispensabile certificazione TÜV.
Ma siccome le dimensioni contano, eccome, in Rabanser Tuning non si sono accontentati ed aggiungendo così un design ”ad uscire” delle 5 doppie razze del cerchio Shoxx della linea Barracuda, sono riusciti ad ottenere un effetto ruota maggiorata, rispetto all’effettivo diametro, da lasciare senza parole concedendo per altro il giusto spazio ad un eventuale impianto frenante che si rispetti.
Le colorazioni sono due, un classico matt black ed un coraggioso quanto splendido bronzo.
Purtroppo o per fortuna la qualità si paga e questo cerchio non fa eccezione con un listino prezzi dei Barracuda Shoxx che parte da 330 euro.
*_* strepitosi!!
RispondiElimina