È stato uno dei cerchi top seller in assoluto per il 2013, un modello che molti di voi conosceranno e che non poteva certamente mancare nelle nostre recensioni: parliamo dell'AC-MB1 ovvero il cerchio di casa Avus dedicato ai modelli BMW. Scopriamo da vicino le sue caratteristiche tecnica.
Premettiamo che è un cerchio disegnato e creato esclusivamente per vetture BMW perciò è disponibile con una unica foratura 5x120, ma si presta anche per applicazioni su vetture con foratura analoga, citiamo l'Opel Insigna solo per fare un esempio. Le misure disponibili sono: 17, 18 e 19 pollici.
Lo stile aggressivo del cerchio AC-MB1 è caratterizzato dal design a dieci razze sdoppiate che lo rendono davvero elegante e pienamente funzionale alle linee sportive ed aggressive delle vetture del marchio tedesco. Ogni razza si raccorda al meglio al bordo del cerchione e questo lo rende visivamente di dimensione più grande rispetto alla misura reale: ciò si apprezza di più sulla variante nera/lucida dove il contrasto esalta le forme. Da apprezzare inoltre la sagomatura svasata nel congiungimento con i fori della rosa centrale che si presta a giochi di luce molto particolari.
Le colorazioni dei cerchi Avus AC-MB1sono numerose e questo consente di non sbagliare nell'abbinamento col colore della propria vettura. Eccole qui elencate:
Hyper Silver
Matt Black
Titanium Silver
Titanium/ polished
Black/polished
Questi cerchi sono solo alcune delle soluzioni disponibili sul mercato ma vi invitiamo a scoprire anche gli altri modelli dedicati al marchio BMW di cui abbiamo parlato su Wheels Mania.
Nessun commento:
Posta un commento