DRC DMG OEM Style. |
Novità in casa DRC, che propone come novità nel catalogo 2014 il cerchio DMG con design della gamma OEM style, molto conosciuta fra gli appassionati di cerchi tedeschi. Il cerchio DRC DMG riprende il classico design teutonico ma rinnovato e soprattutto alleggerito nelle forme, senza cadere nella banalità di una semplice replica. Infatti questa volta il marchio lo propone in un colore antracite con finiture lucide decisamente più sportivo ed accattivante della classica versione silver.
Si accosta molto bene al segmento automobilistico tedesco sopratutto per chi possiede una Mercedes Benz oppure una Volkswagen anche se, a mio parare, non sfigurerebbe affatto montato sui modelli Audi. La produzione del DRC DMG OEM style utilizza la più moderne e avanzate tecniche di forgiatura e rifinitura, il che gli da quel valore aggiunto che tutti gli appassionati ricercano in un cerchio, non pesando tuttavia sul prezzo di acquisto.
Il nuovo cerchio della DRC è disponibile con attacco 5x112 e nelle misure 8x18" e 9x18" soddisfacendo cosi una buona fetta di mercato, non solo per auto tedesche. Dal design leggero e dal colore sportivo il DMG è sicuramente un'ottima novità nella rinomata gamma della DRC.
Nessun commento:
Posta un commento