Non solo i pugnali possono essere taglienti e affilati, ma anche il nuovo cerchio della Dotz, ovvero Rapier , Rapier Dark e Shine. Il riferimento ai pugnali non è affatto casuale poiché per il nome hanno preso spunto dalle spade dei grandi maestri di arti marziali. Il tutto infatti è riconducibile a queste armi a cui si ispirano senza, però, abbandonare lo stile.
Parliamo di un cerchio dal design stiloso che non rinuncia alla sua impronta sportiva. Le razze diamantate e nere accentuano il look raffinato e racing con le prime che sono a forma di V e terminano sul bordo esterno del cerchio, mentre le seconde a forma di Y che puntano verso l'interno del cerchio.
I modelli presentati da Dotz sono due:
- Dotz Rapier con la finitura nera e diamantata questa versione è sintomo di stile, eleganza e sportività. Destinati a chi ha un animo raffinato, ma nasconde anche una certa propensione al motorsport; Rapier Dark caratterizzato dalla finitura nero opaca è cattiveria pura, pensato per coloro che non hanno bisogno di apparire, ma puntano solo a donare un look estremo alla propria vettura. Quest'ultimo fa parte della nuova linea di cerchi Dotz Dark Edition che vede in versione nera i modelli Territory, Mugello, Fast Fifteen e Rapier appunto.
- Dotz Rapier Shine con finitura silver che ha sempre un tocco sportivo ma senza esagerare. Ideato per chi vuole donare alla propria auto un tocco racing, ma senza strafare.
Il marchio del gruppo ALCAR, per customizzare ogni singolo Rapier, offre una lente centrale modulare
composta da due pezzi che una volta uniti formano il logo Dotz facendolo
risultare in rilievo. La lente di serie nella confezione è gialla ma è
disponibile online in altri sei colori.
I cerchioni Rapier by Dotz sono disponibili nelle misure 7x16", 7x17", 8x17", 8x18". Dotz Rapier, Rapier Dark e Shine sono cerchi perfetti per vetture di medie dimensioni ma grintose
come Mini, Fiat 500, Citroën DS3, Alfa Mito, Audi A1 e Polo GTi solo per fare alcuni esempi.
Nessun commento:
Posta un commento