Il cerchio Dezent RN è pensato prettamente per le auto compatte e sa renderle dinamiche ed eleganti con il suo design a cinque razze. Si tratta di una delle soluzioni più accattivanti presenti sul mercato soprattutto per chi vuole cerchi stilosi anche per montare le gomme invernali. Le versioni presenti a catalogo sono due: RN ed RN Dark.
RN è il nuovo cerchio presentato dal marchio del Gruppo Alcar studiato e realizzato per le nuove compatte presentate sul mercato quali Hyundai i30, Audi A3, Seat Leon e Kia C' EED. Il suo designo pentarazze è un classico senza tempo ed estremamente elegante con la finitura high-gloss. Le razze partono dal centro del cerchio per finire sul bordo con una linea sobria ma splendente. Inoltre questo look particolare rende auto come Audi A4, Mercedes-Benz Classe C e VW Passat ancora più dinamiche. Ciò a dimostrazione di quanto questo cerchio abbia un'ampia "vestibilità".
Ma Dezent ha pensato anche ad un pubblico più sportivo e proprio per questo ha creato il modello RN Dark. Finitura nero lucida con bordini diamantati per donare alla propria auto un look estremamente racing senza stravolgere le linee della vettura.
Le misure e le caratteristiche disponibili sono:
- Dezent RN in dimensione da 6.5x15", 7x16", 7.5x17", 8x18"; finitura high-gloss; lavorazione fuso, monoblocco. Con prezzi, IVA esclusa, che partono da 170,00 euro per il 6.5x15" fino a 299,00 euro per l' 8x18".
- Dezent RN Dark in dimensione da 6.5x15", 7x16", 7.5x17", 8x18"; finitura nero lucido/diamantato; lavorazione: fuso, monoblocco. Con prezzi, IVA esclusa, che partono da 180,00 euro per i 6.5x15" fino a 320,00 euro per l'8x18".
Dezent garantisce su tutti i prodotti ed applicazioni la certificazione TUEV Austria e l' omologazione KBA (Ministero dei Trasporti Tedesco).
Nessun commento:
Posta un commento