Di certo George Clooney mi perdonerà la citazione ma, quando ho inziato a raccogliere tutte le informazioni per scrivere l'articolo, sui cerchi DOTZ Fast Fifteen non ho trovato parole più appropiate di queste "What else?!". Cerchi in lega dall'anima robusta e dall'aspetto corsaiolo, i Fast Fifteen sono perfetti per rendere più aggressiva la propria vettura donandole quel tocco di classe che la rende ancora più cool.
Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.
lunedì 29 luglio 2013
DOTZ Fast Fifteen, cerchio multirazza dal design aggressivo
Di certo George Clooney mi perdonerà la citazione ma, quando ho inziato a raccogliere tutte le informazioni per scrivere l'articolo, sui cerchi DOTZ Fast Fifteen non ho trovato parole più appropiate di queste "What else?!". Cerchi in lega dall'anima robusta e dall'aspetto corsaiolo, i Fast Fifteen sono perfetti per rendere più aggressiva la propria vettura donandole quel tocco di classe che la rende ancora più cool.
Raduni tuning 2013: 1° Sinfonia 69 Tuning Day a Cornaredo
Domenica 29 luglio si è svolto a Cornaredo il primo raduno organizzato dal club tuning Sinfonia 69. Una giornata dedicata al mondo dei motori in cui moto, scooter ma soprattutto auto elaborate sono state le indiscusse protagoniste.
giovedì 25 luglio 2013
Come smontare i copricerchi, consigli utili per sostituirli e non perderli
Non tutte le vetture sono dotate di cerchi in lega poiché esistono modelli che montano quelli in ferro che vengono camuffati grazie ai copricerchi. Ma se si rovinano o li volete cambiare quanti di voi sanno smontare i copricerchi dell'auto? Quali sono i passaggi da fare per sostituirli? Con questa guida voglio darvi alcuni consigli utili per rendere l'operazione più veloce o almeno semplificarla il più possibile.
martedì 23 luglio 2013
OZ Xline X5B, cerchio a 5 razze col giusto mix di eleganza e robustezza
Nuovo arrivo in casa OZ: X5B è il nuovo cerchio che si contraddistingue per il peso contenuto e il design elegante ed aggressivo. Il nome di questo prodotto deriva della collezione Xline (da qui l'utilizzo della lettera X) e dalle 5 doppie razze "bi-spokes" che convergono al centro dove troviamo il logo OZX.
giovedì 18 luglio 2013
Cerchi Mille Miglia: MM1001, MM1002, MM1005 ruote in lega dal design prestigioso
Nel 2013 la gamma dei cerchi in lega Mille Miglia si arricchisce con tre modelli dal design ricercato che si chiamano MM1001, MM1002 e MM1005. Si tratta di cerchioni prodotti con tecnologia d'avanguardia basata su fusione per bassa pressione utilizzando una lega primaria di tipo A356 trattata termicamente: un'evoluzione di stile che rappresenta il punto d'incontro ideale tra un nobile passato e un presente in cui gli standard produttivi richiedono qualità e sicurezza sempre più elevati.
mercoledì 17 luglio 2013
MAK Stadt, cerchio dal design italiano con anima tedesca
Perfezione ed affidabilità sono queste le caratteristiche essenziali dei cerchi in lega MAK Stadt. Lanciati sul mercato nella prima metà del 2012 rappresentano un mix vincente di bellezza e design ed ottengono un posto di rilievo nell'immenso catalogo di questa società di Brescia che produce cerchioni da piú di vent'anni.
domenica 14 luglio 2013
Produzione di cerchi in lega, ecco i video delle fasi di realizzazione
Sul mercato esistono tantissimi modelli di cerchioni per auto per tutti i gusti e per tutte le tasche ma prima di scegliere quello giusto per la vostra auto vi siete mai chiesti come viene prodotto un cerchio in lega? Quali sono le fasi di lavorazione che portano alla sua nascita partendo dall'alluminio fuso?
giovedì 11 luglio 2013
Cerchi AEZ per Audi, BMW e Mercedes: 8 modelli di alto prestigio
Il catalogo 2013 dei cerchi AEZ si arricchisce con 8 modelli dedicati alle vetture di tre famosi marchi tedeschi come Audi, BMW e Mercedes. Questi cerchi in lega sono stati creati per rispondere al meglio alle esigenze dei numerosi drivers dei numerosi modelli delle tre case tedesche che ricercano sportività, eleganza e classe concentrati in un unico accessorio. Ecco allora per gli amanti della BMW arrivano i cerchi AEZ Antigua o Antigua dark ma anche il modello AEZ Sidney col gemello in versione dark; per coloro che guidano Audi la scelta cade sul cerchione AEZ Genua o Genua dark mentre per gli affezionati guidatori di Mercedes la scelta ricade sul modello AEZ Portofino o Portofino dark.
martedì 9 luglio 2013
Barracuda Shoxx, cerchio dal design corsaiolo by Rabanser Tuning
Probabilmente non ci hanno messo troppo in Rabanser Tuning a decidere il nome del loro nuovo cerchio Barracuda Shoxx, proprio perché è uno shock! quello che si percepisce guardando questo fantastico prodotto altoatesino.
Le notevoli dimensioni a disposizione a catalogo, dalla misura più piccola di 8Jx18”
fino alla 10,5Jx20”, inseriscono questo cerchio per auto come alternativa obbligata ai cerchi in lega originali per tutti gli automobilisti che vogliono rendere più sportivo ed accattivante il proprio mezzo, che sia elaborato o appena uscita dalla fabbrica, anche grazie alla possibilità di avere la foratura a 4 o 5 fori. Ovviamente, come è facile immaginare e come ogni cerchio aftermarket che si rispetti, ogni configurazione ha l’esimia quanto indispensabile certificazione TÜV.
domenica 7 luglio 2013
Raduni tuning 2013: seconda edizione Tuning Is My Religion a Marcallo con Casone
Dopo il successo dell'edizione 2012, con la collaborazione dei club More Styles Tuning e H.F.T. Tuning club, si è svolta la seconda edizione del raduno "Tuning Is My Religion" che ha accolto i partecipanti nella cornice del Parco Ghiotti a Marcallo con Casone. In questo video potete vedere alcuni scatti relativi alla prima edizione
lunedì 1 luglio 2013
MAK Rennen, cerchio in lega per Porsche di alta gamma
Dedicato ai modelli di alta classe e dal design puramente sportivo come quelli della Porsche ecco arrivare un cerchio in lega dal design accattivante prodotto da MAK: Rennen è solo l'ultimo dei prodotti che l'azienda ha presentato sul mercato italiano ed internazionale e che testimonia, se ce ne fosse ancora bisogno, il suo grado di affidabilità.
Iscriviti a:
Post (Atom)