Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 6 marzo 2014

MAK XCave, primo cerchio in lega concavo ideato dall'azienda italiana


Il cerchio concavo rappresenta ormai uno dei modelli più richiestu sul mercato aftermarket ed anche MAK ha creato il cerchio XCave adatto a quasi tutte le vetture e per un tuning di grande effetto. La grande innovazione che questo prodotto offre è la conformazione sfalsata tra la concavità dell'avantreno rispetto al retrotreno: a livello di design il risultato è davvero notevole.

 

Finalmente il mondo dei cerchi aftermarket ha da oggi un prodotto universale in più da offrire agli appassionati di tuning (ma non solo) perché questo cerchione è pensato anche per coloro che vogliono dare un look più aggressivo alla propria auto

Il cerchio è un pentarazze, aspetto che rende la vettura che li monta decisamente più sportiva, e ogni razza parte in corrispondenza dei fori di fissaggio. Le razze non sono piene in quanto sdoppiate anche se in piccola parte e poggiano su pedino sdoppiato sul canale esterno tramite una congiunzione piatta e allargata rispetto al resto della razza. L'unica colorazione disponibile è la Superdark Mirror con base nera e la diamantatura delle razze e del bordino esterno del canale.


I cerchi XCave by MAK sono disponibili nelle seguenti misure: 8,5x18", 9,5x18", 8,5x19", 10x19", 8,5x20" e10x20 pollici mentre i prezzi sono su richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...