BK Racing 670. |
Nel 2014 la BK Racing, una delle più grandi e popolari casa di produzione cerchi in lega di tutto il Regno Unito, ha voluto proporre una nuova e vasta gamma di cerchi dal design variabile e accattivante. Come del resto ci ha sempre abituato, la BK, propone un'ampia gamma di cerchioni aftermarket per soddisfare la maggior parte della clientela inglese ed europea.
Oltre a proporre un considerevole numero di prodotti molto diversi fra loro. BK, per ampliare ulteriormente la propria clientela, propone diverse combinazioni di colori che vanno dal nero lucido a quello opaco con finiture cromate, al semplice cromato monocolore.
La gamma di novità 2014 by BK Racing presenta cerchi come i BK 670 con un design a 5 razze larghe concave e scolpite in un colore nero lucido piuttosto accattivante, oppure i BK 861 che, all'opposto dei precedenti, presentano un design a più razze sottili e cromate che danno una sensazione di pienezza al cerchio.
Una così vasta scelta all'intero del catalogo BK fa si che questi modelli possano essere montati sia su auto sportive che su segmenti di mercato più "comuni", fino ad arrivare ai Suv e ai fuoristrada.
Questo grazie anche al fatto che i cerchioni BK Racing partono da una dimensione di 16 pollici fino ai 22; la casa made in UK consiglia, ai suoi clienti che possiedono auto sportive di montare i cerchi BK 170, BK 660, BK 677 in quanto più leggeri e flow formed, in modo tale da migliorare le prestazioni di guida. Si può senz'altro dire che difficilmente gli appassionati del marchio BK Racing in questo 2014 rimarranno a bocca asciutta in quanto la gamma di cerchi proposta è talmente varia e ben assortita che è quasi impossibile non riuscire a trovare un cerchio che si sposi bene con la propria autovettura.
L'unica pecca di questa nuova collezione BK racing è il prezzo unitario: il costo si aggira attorno alle 108 sterline a pezzo che non é propriamente a buon mercato.
Nessun commento:
Posta un commento