Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

sabato 26 aprile 2014

MAK Stone 6, cerchio in lega dalla struttura possente ideale per gli amanti del fuoristrada

Mak Stone 6 Black Mirror.

Mak presenta il cerchio Stone 6 che è l'ultimo arrivato nel suo ricco catalogo. Cerchio pensato appositamente per Suv, 4x4 e pick up sportivi, il Mak Stone 6 viene venduto dalla casa di produzione con attacchi a 5 e 6 fori per adattarsi al meglio alle categorie sopracitate.


Anche il nome non è stato scelto a caso, di fatto lo Stone 6 richiama molto bene i terreni preferiti di Suv e fuoristrada: sassi, polvere, fango e strade sterrate. Il cerchio presenta un design solido e robusto a sei razze molto larghe e vagamente squadrate con una scanalatura che corre lungo tutta la loro struttura, aspetto che conferisce al cerchio una certa leggerezza.

I cerchi Stone 6 by Mak vengono forgiati in una lega di alluminio con alta percentuale di silicio, combinazione che permette una solidità strutturale decisamente elevata, aspetto non da poco su veicoli decisamente pesanti e adatti a terreni impervi e scoscesi.

Cerchi Mak Stone 6 su pick up


Il marchio italiano lo presenta in due colorazioni ossia un tradizionale Silver polished e un Black Mirror bicolore con base nera e diamantatura superficiale, decisamente più aggressivo e appariscente che da un notevole tocco glamour allo stile di un 4x4, senza però ridurne la forza visiva.
Lo Stone è decisamente un ottimo cerchio aftermarket per tutti gli amanti dei fuoristrada e del tuninge viene proposto nelle consuete misure per i 4x4: 8Jx16", 8Jx17 e 8.5Jx18".
Il prezzo dei Mak Stone 6 si aggira attorno ai 180 euro/unità per i Silver polished e ai 195 euro/unità per i Black Mirror.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...