Oggi sul nostro blog parliamo del progetto dell'ing. Laidelli, dell'omonima azienda produttrice di ruote in lega, che prevede l'utilizzo del vetro come materiale innovativo per la produzione di cerchi per auto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il cerchio "Niu Glass" si presenta come un'innovazione senza precendenti, che regala al mondo del tuning una nuova alternativa per la personalizzazione e che sicuramente stimola moltissimo la fantasia di molti di noi che già pensano a come potrebbero stare sulle nostre auto dei luccicanti cerchi in vetro!
Il progetto, in particolare, parla di "vetrocemento" un materiale già apprezzato nell'edilizia da grandi architetti ed ora si ripropone come materia prima per la realizzazione di ruote che renderebbero unica la personalizzazione dell'auto. Il progetto ufficiale non è stato ancora presentato ma vi sono dei rendering che anticipano design originali, eleganti e molto intriganti. Inoltre il giovane ingeniere ha subito manifestato una grande apertura per le iniziative spontanee verso questo progetto rivoluzionario, un progetto che promette tante soddisfazioni per produttori e clienti! Fateci sapere le vostre impressioni in merito.
Nessun commento:
Posta un commento